CORSO
BIENNALE DI
PERFEZIONAMENTO

Slider
Lettera agli studenti del Corso di Perfezionamento del Liceo Artistico di Porta Romana

preside1

 

Care studentesse, cari studenti del Perfezionamento del Liceo Artistico di Porta Romana, 

 

 

 

 

 

ART EXPERIENCE  Arti Grafiche, Grafica Pubblicitaria, Fotografia e Oreficeria.

ART EXPERIENCE

Workshop presso i laboratori della sede del Liceo Artistico di Porta Romana Firenze, Giovedì 25 Gennaio 2018 dalle ore 15,00 alle ore 18,00.


Art Experience che si configura come un’attività di Workshop si è svolta presso i laboratori della sede del Liceo Artistico di Porta Romana Firenze, Giovedì 25 Gennaio 2018 dalle ore 15,00 alle ore 18,00. Trentacinque allievi delle quinte classi, provenienti dai Licei Artistici e Istituti Professionali della Provincia di Firenze, hanno ideato e realizzato un manufatto nei tre settori: Arti Grafiche, Grafica Pubblicitaria, Fotografia e Oreficeria. 

L’attività è stata certificata come percorso di ASL e per l’occasione il Liceo Artistico di Porta Romana Firenze ha rilasciato un attestato di frequenza. Ad ogni partecipante è stato consegnato come gadget ricordo, un piccolo medaglione in gesso, realizzato per la manifestazione dal settore di Decorazione Plastica della scuola. I docenti che hanno accompagnato i propri studenti all’attività di Art experience hanno ricevuto una cartella contenente una antica xilografia ristampata per l’occasione.                                                                                                                                                                          

                                                                                                                                               

SCUOLA SICURA

Chi è online

Abbiamo 658 visitatori e nessun utente online

Slider
LICEO ARTISTICO DI PORTA ROMANA E SESTO FIORENTINO Piazzale Porta Romana, 9 - 50125 Firenze - Tel 055 220521 - Fax 055 2299809 - C.F./p.IVA 06185200489 - Cod.Min. FISD03000L
Slider

Il sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Con l'utilizzo del sito l'utente accetta l'impostazione dei cookie.